Social network

Il blog della web agency a marchio “La Fabbrica del web” con informazioni sul mondo dei social network.

  by  liewcf Se ne sente sempre più parlare ma bisogna dire che c'è ancora molta confusione attorno a questo mondo. Si parla di... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

In questi ultimi anni la comunicazione su internet è cambiata, questo cambiamento è stato battezzato Web 2.0, una trasformazione che ha modificato il modo di... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

11 Agosto 2009 Matt Cutts, rende pubblico sul Google Webmaster Central Blog il progetto di cui ne è leader. Sono passati cinque mesi e su internet si... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

Da quando Google e facebook hanno lanciato i loro servizi per accorciare le url, se ne è discusso molto su internet. Parlando di twitter avevo spiegato della... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

La realizzazione di un sito web è un operazione di marketing che ha lo scopo di aumentare il valore percepito del marchio o... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

In questi ultimi mesi partendo dal microbloging arrivando a twitter ho cercato di spiegare i vari utilizzi di queste piattaforme per fare business, sottolineando... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

La visibilità per le aziende è molto importante, permette di rafforzare la propria Brand portando nuovi contatti. Il sito internet inteso come vetrina è un... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

E' la piattaforma di microblogging più famosa nel mondo, nata nel 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco. La diffusione di twitter è data dalla... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.00 (1 Voto)

Spesso confuso con il viral marketing ha come intento di far parlare di una brand o di una azienda aumentandone il volume delle conversazioni. Come... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

E' un tipo di marketing non convenzionale che fa parte del word-of-mouth ha lo scopo di attivare il passaparola in modo virale. L'azienda con uno sforzo... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

Internet ha stravolto il modo di comunicare delle aziende e fare pubblicità, è una grande famiglia, dove tutti possono... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.00 (1 Voto)

Parlando del Web 2.0 avevo parlato dell'importanza dei feed RSS, come il formato più diffuso sul web per lo scambio di... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

Parlando del web 2.0 ho introdotto l'argomento dei social network dicendo che sono un luogo dove le... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

Il web 2.0 è un termine che indica un'evoluzione di internet. Quello che chiamiamo Web 1.0 era... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)

Una definizione semplicistica di microblogging:”Prendiamo un blog e togliamo tutto lasciando solo i titoli dei... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.00 (1 Voto)

Facebook è il social network più famoso e popolare del momento. E' un'ottima opportunità per le imprese... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.50 (1 Voto)

Il compito del blog aziendale è quello di trasformare l'informazione in comunicazione. Le pubbliche relazione sono un'attività molto importante per le aziende,... Leggi tutto >

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.00 (1 Voto)