La modifica plugin WordPress è una soluzione che può servire non solo alle aziende presenti sui territorio di Alessandria, Pavia e Novara. ma a tutte le aziende presenti sul territorio nazionale che hanno deciso di adottare questo cms per il proprio sito internet.

Se stai realizzando un sito web, o hai un sito web sviluppato con questo cms, e non trovi l'estensione che fa al caso tuo, ma ne hai trovato una molto simile e fa quasi tutto quello che ti serve, è possibile modificare il plugin per WordPress in modo che risponda pienamente alle tue esigenze.

Quando si realizza un sito internet, si cerca sempre di farlo che risponda alle proprie esigenze, installando tutta una serie di estensioni. Su WordPress.org se ne possono trovare diversi. A volte questi non rispondono completamente a quanto vogliamo fare.

 

Come funziona il servizio di modifica plugin di WordPress

  • Se ne hai trovato uno molto simile a quelle che sono le tue esigenze, puoi richiederci la modifica. Naturalmente prima di effettuare la modifica del plugin di WordPress verrà esaminata la fattibilità del lavoro.

  • Se non hai cercato o trovato nulla puoi rivolgerti direttamente a noi, specificandoci le tue necessità: Sarà compito nostro cercare quello che ha le caratteristiche che corrispondono il più possibile ai tuoi bisogni, e valutarne la fattibilità.

 

Nel caso in cui non si trovasse quello che pur modificandolo si trasformi nell'estensione che stai cercando, è sempre possibile prendere in considerazione lo sviluppo di uno per WordPress. Intervenire sul codice di plugin scaricati gratuitamente o acquistati su internet, è cosa fattibile.

Ti invieremo poi quello giusto, pronto per essere installato sul tuo sito, in completa autonomia, seguendo la procedura classica. Se non sei in grado di farlo, con una modica spesa aggiuntiva possiamo provvedere sempre noi.

 

Non solo modifica estensioni

Per come è sviluppato questo cms le estensioni che utilizzi sul tuo sito internet non sono solo contenute nei plugin installati, ma possono essere aggiunte grazie all'installazione del tema. Anche in questo caso è possibile valutare l'intervento nel codice del template per fare in modo che la funzionalità già presente sul tuo sito risponda alle tue esigenze.

Nel caso in cui si intervenga sul codice della grafica non ti verrà inviato lo zip del tema da installare con la normale procedura di installazione di WordPress, ma ti verranno inviati i file da pubblicare direttamente tramite ftp sullo spazio web che ospita il tuo sito.

 

Su quale versione di WordPress funzionerà il plugin?

Le modifiche vengono effettuate, se non diversamente specificato, sull'ultima versione disponibile.

 

Per ulteriori informazioni su modifica plugin per WordPress per le province di Alessandria, Pavia e Novara, contattaci senza impegno servendoti dell’apposito modulo contatti. Verrai richiamato in tempi brevi.
Contattaci Subito

La Fabbrica del Web La Fabbrica del Web
Joomla SEF URLs by Artio